Netflix

Netflix, una delle piattaforme di contenuti in streaming più apprezzata al mondo, ha già rilasciato la lista dei contenuti che sbarcheranno nel mese di gennaio 2019. Preparatevi, che l’anno nuovo inizierà con il botto!

I titoli presentati fino ad ora, nel mese di dicembre sono stati parecchi e anche inerenti al Natale. Le serie TV che invece sbarcheranno a gennaio sono attese dagli utenti da parecchio tempo. Scopriamo insieme quali sono.

 

Netflix: le serie TV che arriveranno a gennaio 2019

Il primo giorno dell’anno arriveranno sulla piattaforma gli ultimi episodi della serie Una serie di sfortunati eventi, dove i fratelli Baudelaire avranno un’ultima occasione per sfuggire al cattivissimo conte Olaf. Sbarcherà anche la seconda stagione della serie TV Star Trek: Discovery con l’introduzione di un nuovo personaggio, Spock. Invece Titans è l’ultima produzione televisiva ambientata nell’Universo DC. Quest’ultima esplorerà la vita dell’ex pupillo di Batman Dick Grayson.

Non mancherà la quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt e le nuove avventure di Grace and Frankie. Anche Compagni d’Università sbarcherà sulla piattaforma nei primi giorni del mese di gennaio. Attesissima invece la prima stagione della serie TV The Punisher, serie di fantascienza del 2017 dell’universo Marvel. Come abbiamo già annunciato qualche giorno fa, verrà proposta il primo di gennaio, la serie TV Gossip Girl.

Il 17 gennaio arriverà la seconda stagione di American Crime Story e per i più piccoli il primo gennaio sbarcherà anche Pinky Malinky, la prima stagione. Che invece proseguiranno dall’anno precedente sono Black Lighting e Dynasty, entrambe con la seconda stagione e Ray Donovan, con la sesta stagione. Non ci resta che attendere e scegliere il primo titolo da guardare!

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 e S9 Plus, arriva One UI e Android Pie 9
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 potrebbe includere la ricarica wireless rapida