Iliad: Giga 50 prolungata e un nuovo servizio per il 2019, risolverà i problemi di linea

Iliad ha sconfitto chiunque in questo breve periodo di tempo che è andato da poco prima dell’estate fino ad arrivare ad oggi. Infatti sono tanti i gestori che non si aspettavano minimamente un impeto del genere da parte di un provider neofita in Italia.

Qui il gestore transalpino è riuscito a mettere in fila una serie di successi incredibili, ognuno dei quali rappresentato dalle sue promozioni migliori. In questo caso infatti gli utenti sono riusciti ad ottenere, ovviamente una per una, le 3 promozioni mostrate, anche se la 3° è nettamente la migliore. Ci sono però diverse lamentele da parte degli utenti, i quali sono tra l’altro furiosi.

 

Iliad: dal 2019 arriva il nuovo servizio che risolverà definitivamente il problema della rete mobile in Italia

Non tutto è perfetto e anche nel caso di un top provider come Iliad ci sono delle problematiche importanti. In questa situazione tra l’altro gli utenti non si trovano per nulla bene, visti i tantissimi problemi di linea che persistono.

Infatti in quest’ultimo periodo molti utenti sono stati costretti a passare al 3G, abbandonando il 4G in pianta stabile. Gli operatori telefonici hanno parlato di un grave problema con l’interfaccia mobile in varie zone. Questo potrebbe però finalmente essere risolto con la nuova architettura 5G che è in arrivo a partire dal prossimo 2019.

Per ora però tutti si consolano con la promozione migliore di sempre che è la Giga 50. La promo top di Iliad ha dalla sua un prezzo spaventoso oltre ad un contenuto davvero esagerato. Ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti, oltre ad SMS senza limiti e 50 Giga tutto a 7,99 euro al mese. Questa promo è stata prolungata e gli utenti avranno dunque la possibilità di sottoscriverla ancora per un po’ se non l’hanno già fatto.

 

Articolo precedenteAmazon: la Vigilia di Natale porta offerte imbattibili che distruggono Unieuro
Articolo successivoAndroid: la vigilia di Natale porta 10 app gratis solo per oggi sul Play Store