Iliad: ufficiale il rinnovo della Giga 50 e problemi di rete risolti col nuovo servizio

Iliad ha regalato non poche sorprese ai suoi utenti proprio negli attimi finali di questo 2018. L’arrivo degli iPhone sul sito ufficiale della compagnia non era per nulla atteso, almeno in tempi brevi. Ora chi è abbonato di Iliad avrà la facoltà di acquistare un dispositivo Apple con pochi passaggi attraverso il pagamento in un unica rata.

Non è questa una novità di poco conto. Se l’intenzione del provider francese è quella di chiudere la distanza da TIM, Vodafone e Wind 3, la strada seguita sembra essere giusta.

 

Iliad, cosa sta per arrivare dopo il lancio (inatteso) degli iPhone

Per chi è cliente Iliad, comunque, non terminano le novità. In seguito al lancio degli iPhone, è possibile che il gestore transalpino si impegni per proporre ulteriori dispositivi a listino. In particolare modo, dovrebbero essere gli smartphone Samsung ed Huawei i prossimi ad entrare

Alcuni interessanti indizi a riguardo arrivano dai canali social del provider. Se interpellati dagli utenti, i social media manager Iliad sono sibillini ed invitano a restare aggiornati su eventuali novità. E’ sempre bene ricordare che, per far partire la vendita dei cellulari, Iliad deve stringere partnership commerciali con le case costruttrici.

Oltre alla presenza di ulteriori smartphone sul sito, un’ampia fascia della platea Iliad si chiede se in futuro sarà possibile ottenere i cellulari anche con piani in abbonamento. Le conferme su questo punto non arrivano, ma anche questo in tale senso potrebbero attenderci ulteriori sorprese.

Articolo precedenteSky: il Natale porta gli utenti a risparmiare moltissimo sui propri abbonamenti
Articolo successivoVolantino Unieuro: piccoli prezzi per grandi regali per tutti i clienti