Android: la vigilia di Natale porta 10 applicazioni gratis solo per oggi sul Play Store

Con le tante offerte di questo weekend che ha preceduto il Natale si sono aperte le danze anche in merito al mondo tech. Android come al solito non è rimasto a guardare ed infatti il noto sistema operativo è riuscito a proporre il suo meglio.

Molti smartphone hanno ottenuto nuovi aggiornamenti proprio in questi giorni ed inoltre ci sono state diverse offerte che hanno riguardato anche il market. Quello che è meglio noto come Play Store ha dimostrato di poter sorprendere gli utenti in qualsiasi momento ed anche in questa situazione ha portato delle app a pagamento gratis per tutti gli utenti che usano Android.

 

Android, solo per questa vigilia di Natale ecco 10 applicazioni gratuite, ma fate presto: torneranno a pagamento entro un paio di giorni al massimo

Ogni volta che Android si muove, lo fa in favore degli utenti. Le applicazioni presenti nel Play Store sono tantissime e di soli gli utenti ne scaricano molte. Quelle dalle quali si tengono alla larga sono a pagamento e spesso risultano anche quelle che incuriosiscono di più in assoluto. Solo per oggi Android ha deciso di lanciare 10 titoli gratis, per cui affrettatevi!

Articolo precedenteIliad: un nuovo servizio per il 2019, risolverà i problemi di linea
Articolo successivoTre, Vodafone, Wind e TIM: quali offerte attivare entro il 31 dicembre