UnieuroPenultima occasione per acquistare i propri regali di Natale in casa di Unieuro, fino alla chiusura dei negozi nella giornata di domani, 24 dicembre, tutti gli utenti potranno sfruttare le offerte “I Natalissimi” con le quali acquistare ottimi prodotti di tecnologia a prezzi abbastanza interessanti.

Le proposte, almeno nei giorni scorsi, si sono susseguite rapidamente a ritmi praticamente incessanti. Tutti i principali rivenditori di elettronica hanno lanciato una propria offerta SottoCosto (ad esempio MediaWorld e Euronics), ma non Unieuro. A differenza di quanto ci saremmo potuti aspettare, l’azienda ha voluto puntare direttamente su “I Natalissimi”, una campagna promozionale non limitata nelle quantità, ma da i prezzi leggermente superiori alla concorrenza.

 

Volantino Unieuro: I Natalissimi sono ormai prossimi alla scadenza

Lo sconto per eccellenza viene applicato sul Galaxy Note 9, un terminale in vendita da pochissimi mesi, ma ugualmente raggiungibile all’acquisto con una riduzione di prezzo pari a praticamente 200 euro. Considerando la cifra più bassa mai raggiunta quella di Esselunga (e pari a 878 euro), la proposta di 899 euro di Unieuro è possibile ritenerla più che accettabile.

Discorso completamente differente per il Galaxy S8. Il modello del 2017 viene oggi venduto alla cifra di 499 euro, sinceramente un prezzo troppo elevato se considerato che il Galaxy S9 è facilmente acquistabile sempre a 499 euro, se non addirittura a 399 euro nel caso del volantino Euronics SottoCosto di Udine.

Le offerte del volantino Unieuro si susseguono ricche di soddisfazioni per gli utenti ancora solamente per una giornata. Con la chiusura dei punti vendita del 24 dicembre tutto verrà resettato e si ripartirà con la fine della tre giorni di festività.

Articolo precedenteIliad terrorizza TIM e Wind con il probabile arrivo di questo nuovo servizio
Articolo successivo4G allarmante per Vodafone, Tim, Wind e Tre: spiati Whatsapp e conti correnti