Vitaminwater concorso Un anno senza smartphone

Un anno senza smartphone. Effettivamente, quanti di noi al giorno d’oggi riuscirebbero a rinunciare a questo device? Vi potreste privare del vostro super telefono per 365 giorni, sapendo però che c’è in ballo una ricompensa da 100 mila dollari?

Prendetela come una sfida e magari potreste riuscirvi. Perché la ricompensa di 100 mila dollari USA è vera e la mette in palio Vitaminwater, un brand che produce acque “speciali” appartenente alla multinazionale Coca-Cola. Questo produttore ha lanciato un concorso-sfida proprio perché da molti giudicato impossibile: vivere per un intero anno senza contatti internet, senza social network, chat o browser web.

Vitaminwater vi sfida a stare un anno senza smartphone

Non c’è da scherzare perché, se credete di essere in grado di per 365 giorni ad una tecnologia così invasiva nel vostro quotidiano, allora potete sicuramente candidarvi al concorso. Da oggi ed entro l’8 gennaio 2019 dovete scrivere sul vostro account Twitter o Instagram alcuni post in cui raccontate la vostra possibile esperienza offline, immaginando come impieghereste un tempo libero lungo un anno.

L’importante è che vi ricordiate di usare gli hashtag #NoPhoneforaYear e #contest nei vostri post. A quel punto, scaduti i termini per partecipare, una giuria sceglierà i messaggi più originali, innovativi o canzonatori per decretare chi sarà il fortunato vincitore di un vecchio telefono senza internet, il quale sarà il vostro fedele strumento di comunicazione per 365 giorni.

Attenzione buontemponi, perché non vi sarà permesso in alcun modo di barare. Non sarà possibile infatti utilizzare strumenti diversi dal vostro telefono cellulare old style, né usufruire di quelli degli altri. Lo staff di Vitaminwater farà continue verifiche e assicura che sarà peggio di un cane da guardia. Tuttavia, se proprio doveste cedere all’ansia di essere offline, Vitaminwater promette dei premi di consolazione fino a 10 mila dollari.

Articolo precedenteIntesa SanPaolo: nuove truffe sui conti correnti con prelievi bloccati
Articolo successivoTelefoni del passato: non chiamateli vecchi, valgono ancora una fortuna