App My Tim

Fino al 25 dicembre 2018, giorno di Natale, moltissimi clienti Tim hanno la possibilità di attivare Internet per un giorno. L’operatore ha deciso di regalare traffico internet ad alcuni utenti.

Più precisamente, agli utenti selezionati tramite la nuova applicazione MyTim, disponibile sia per smartphone Android che per iPhone. L’operatore ha appena rinnovato la propria applicazione con moltissimi servizi aggiuntivi.

 

Tim regala traffico internet per un giorno

La promozione Internet per un giorno è proposta all’interno della nuova applicazione dell’operatore con la dicitura Promo da app, nella sezione Offerte. Il cliente coinvolto, riceverà 500 Mega di traffico internet in 4G per un giorno al costo promozionale di 0 euro invece che 1.90 euro. L’iniziativa è valida fino a martedì 25 dicembre 2018. L’utente deve prima richiedere l’attivazione delle promo via app, per poi aspettare l’SMS di conferma.

I 500 Mega in regalo saranno validi fino alle ore 24.00 del giorno successivo a quello dell’attivazione. I Mega non consumati durante questo periodo verranno persi e al termine del periodo, l’offerta si disattiverà automaticamente. La navigazione in regalo prevede connessione 4G se si possiede uno smartphone 4G e c’è copertura nel proprio Paese.

L’offerta proposta dall’operatore è molto simile all’opzione Giga Extra, Giga Week e Giga Day, che prevedono Giga aggiuntivi che andranno a sommarsi a quelli della propria offerta. Non vi resta che recarvi all’interno della nuova applicazione, per scoprire se siete tra gli utenti scelti per ricevere i 500 Mega in regalo per un giorno.

Articolo precedenteMediaset Premium: il Natale porta una bellissima sorpresa e prezzi da saldo
Articolo successivoAuguri di Natale, ecco i migliori messaggi da inviare su WhatsApp