OfferteWind, Tre, Vodafone e TIM sono i principali operatori telefonici nazionali con i quali i consumatori hanno da sempre deciso di sottoscrivere una SIM ricaricabile da inserire all’interno del proprio dispositivo portatile. Le offerte del Natale 2018 sono le più ricche di giga di sempre, ma il tempo per attivarle sta lentamente per finire.

Con gli operatori virtuali in grandissimo spolvero, tutte le aziende tradizionali sono state lentamente costrette ad apportare delle modifiche ai piani tariffari, nella speranza di riuscire ad arginare l’incredibile avanzata della concorrenza. Per il mese di dicembre 2018 annoveriamo varie soluzioni di altissimo profilo, 50 giga di traffico dati in 4G, anche se attivabili esclusivamente da una ristrettissima cerchia di utenti. Scopriamole da vicino.

 

Operatori telefonici: ecco quali offerte attivare per il Natale 2018

  • 3 Italia: la più aperta fra tutte è la Play 30 Plus Web, una promozione da 30 giga minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia, raggiungibile dietro il pagamento di soli 4,99 euro al mese.
  • TIM: la nuova TIM Sound 50 giga è la soluzione ideale per gli utenti provenienti da Iliad e virtuali interessati all’attivazione di 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, dietro il pagamento di un canone di soli 6,99 euro al mese.
  • Vodafone: la Special Minuti 50 Giga segue esattamente la linea della precedente, offrendo gli stessi contenuti agli stessi utenti, ma apportando una piccola modifica al prezzo finale di vendita. I clienti di Iliad Kena pagheranno 7,99 euro, mentre tutti gli altri solo 6,99 euro.
  • Wind: l’ultima proposta da prendere in considerazione, raggiungibile sottoforma di nomi e prezzi differenti, è la All Inclusive Limited Edition. Con un costo mensile a partire da 4,99 euro, la stessa garantisce la fruizione di 40 giga, 100 SMS e infiniti minuti di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia.

Tutte le promozioni dell’articolo possono essere richieste esclusivamente con portabilità e acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni killer per lo smartphone, cancellatele immediatamente
Articolo successivoWhatsApp e Telegram temono la nuova app che invia messaggi senza connessione 4G