Motorola Moto G7 blu render

Moto G7 Power, uno dei prossimi smartphone della serie Moto G7 di Motorola, è stato avvistato sul noto portale di benchmark Geekbench con a bordo il SoC Snapdragon 625 di Qualcomm.

 

Moto G7 Power: Snapdragon 625 e Android Pie a bordo

Durante la prossima fiera mondiale del Mobile World Congress 2019, Motorola presenterà ufficialmente la sua nuova line-up di smartphone appartenenti alla serie Moto G7. E, come sappiamo, i nuovi device saranno addirittura quattro: Moto G7, Moto G7 Plus, Moto G7 Play e Moto G7 Power.

E proprio di quest’ultimo siamo venuti a conoscenza di alcune delle sue possibili specifiche tecniche. Moto G7 Power è infatti stato avvistato nelle ultime ore sul noto portale di benchmark Geekbench. Secondo quanto riportato sul portale, Moto G7 Power avrà a bordo lo scorso SoC medio di gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 625, accompagnato da 4 GB di memoria RAM.

Leggi anche:  Samsung Galaxy A7 2018 avvistato nuovamente con Android Pie su Geekbench

Moto G7 Power, in particolare, ha totalizzato in single core un punteggio pari a 1286 punti, mentre in multi core ha totalizzato un punteggio pari a 5443. Dei punteggi piuttosto elevati, nonostante sembra esserci a bordo il vecchio SoC Snapdragon 625 di Qualcomm.

Come ultima informazione utile, dai risultati del benchmark è emerso che il Moto G7 Power avrà a bordo l’ultima versione del software, ovvero Android Pie 9.0. Trattandosi di uno smartphone appartenente alla serie Power di Motorola, comunque, questo Moto G7 Power avrà a bordo una batteria molto capiente, pari ad almeno 5000 mAh. Per quanto riguarda il display, si vocifera che sarà un pannello da 6.22 pollici di diagonale con notch superiore.