Motorola Moto G7 blu render

Moto G7 Power, uno dei prossimi smartphone della serie Moto G7 di Motorola, è stato avvistato sul noto portale di benchmark Geekbench con a bordo il SoC Snapdragon 625 di Qualcomm.

 

Moto G7 Power: Snapdragon 625 e Android Pie a bordo

Durante la prossima fiera mondiale del Mobile World Congress 2019, Motorola presenterà ufficialmente la sua nuova line-up di smartphone appartenenti alla serie Moto G7. E, come sappiamo, i nuovi device saranno addirittura quattro: Moto G7, Moto G7 Plus, Moto G7 Play e Moto G7 Power.

E proprio di quest’ultimo siamo venuti a conoscenza di alcune delle sue possibili specifiche tecniche. Moto G7 Power è infatti stato avvistato nelle ultime ore sul noto portale di benchmark Geekbench. Secondo quanto riportato sul portale, Moto G7 Power avrà a bordo lo scorso SoC medio di gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 625, accompagnato da 4 GB di memoria RAM.

Moto G7 Power, in particolare, ha totalizzato in single core un punteggio pari a 1286 punti, mentre in multi core ha totalizzato un punteggio pari a 5443. Dei punteggi piuttosto elevati, nonostante sembra esserci a bordo il vecchio SoC Snapdragon 625 di Qualcomm.

Come ultima informazione utile, dai risultati del benchmark è emerso che il Moto G7 Power avrà a bordo l’ultima versione del software, ovvero Android Pie 9.0. Trattandosi di uno smartphone appartenente alla serie Power di Motorola, comunque, questo Moto G7 Power avrà a bordo una batteria molto capiente, pari ad almeno 5000 mAh. Per quanto riguarda il display, si vocifera che sarà un pannello da 6.22 pollici di diagonale con notch superiore.

VIAGizchina
Articolo precedenteNatale Disney e non solo: ecco tutta la programmazione TV per questi giorni di festa
Articolo successivoPlay Store ed App Store: ecco quali sviluppatori guadagnano di più dalle loro app