50 GB di traffico datiPunto forte dell’operatore virtuale di Vodafone sono i 50GB di traffico dati previsti dalla sua promozione a soli 9,99 euro al mese. La caratteristica entusiasma tantissimi utenti invogliandoli ad effettuare la portabilità o attivare una nuova SIM ho. Mobile. Non si tratta, però, dell’unica caratteristica positiva del low cost di Vodafone, poiché, l’operatore offre ai suoi clienti una straordinaria qualità e tantissimi vantaggi.

Passa a ho. Mobile: offerta eccezionale per i nuovi clienti a soli 9,99 euro al mese. Ecco i vantaggi aggiuntivi offerti dall’operatore!

L’offerta è a dir poco eccezionale e sono sempre di più gli utenti che decidono di passare ad ho. Mobile, così da ottenere le seguenti tariffe: 

  • Minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

Le soglie appena elencate possono essere ottenute a soli 9,99 euro al mese da tutti i nuovi clienti del gestore ma, alcuni, hanno la possibilità di sostenere una spesa inferiore, pari a 5,99 euro al mese.

Alla promozione, inoltre, si aggiungono diversi servizi importanti che non prevedono spese extra, tra questi: navigazione hotspot, avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, credito residuo e sms ho. chiamato. Tramite l’app ufficiale i clienti possono anche gestire l’offerta e decidere di effettuare anticipatamente il rinnovo.

Offerta ho. 5,99€

L’opzione da 5,99 euro sopra menzionata non è disponibile per tutti i nuovi clienti del gestore. Possono attivarla, infatti, soltanto coloro che decidono di effettuare la portabilità da Iliad, Kena Mobile e altri operatori virtuali. Le soglie, in questo caso, non cambiano e l’unica differenza rispetto all’offerta ho. 9,99€ è relativa al costo mensile.

 

Articolo precedenteSky ha il regalo di Natale: con il nuovo abbonamento c’è la Champions gratis
Articolo successivoTIM, Vodafone e Wind: i clienti attendono i rimborsi ma c’è un’amara novità