DAZN: nuovi ticket per gli utenti, intanto ecco l'elenco completo delle partite

Non ha fine la partnership strategica che è stata siglata tra DAZN e TIM. Tutti i clienti del gestore che vogliono accedere ai contenuti sportivi della piattaforma streaming sono favoriti da un accordo saldo tra le due aziende.

In questo dicembre c’è un’iniziativa da non perdere. A seguito della promozione classica con la possibilità di ricevere 60 giorni gratis di DAZNTIM decide di raddoppiare la posta. A disposizione degli abbonati, ora, ci sono ben quattro mesi di contenuti a costo zero.

 

DAZN non conosce pausa a Natale ed ora è gratis per quattro mesi

Vi mostriamo il semplice trucco per ricevere i quattro mesi free di DAZN. Gli interessati dovranno soltanto impegnarsi ad acquisire un TIM Box o uno smart modem per la trasmissione di TIMvision. Gli acquisti dovranno essere effettuati entro e non oltre il prossimo 31 dicembre. A quel punto si riceverà un codice coupon da riscattare sul sito ufficiale di DAZN.

La promozione ha una grande particolarità. Al bonus potranno accedere tutti i clienti che hanno comprato un TIM Box dallo scorso 1 Novembre. Il costo standard di 9,99 euro ogni mese si presenterà al termine del periodo promozionale.

Il programma di DAZN per Natale è più ricco che mai. La piattaforma non va in vacanza in inverno e mette a disposizione dei suoi abbonati tre partite a matchdat per la Serie A. Tutto ciò senza dimenticare poi la serie B, il football americano, il rubgy e tante altre discipline popolari.

Articolo precedenteCoopVoce: con la nuova offerta a soli 8 euro c’è un regalo incredibile
Articolo successivoSky: ecco l’abbonamento al prezzo più basso di sempre