CoopVoce: con la nuova offerta piena di giga a soli 8 euro c'è un regalo incredibile

CoopVoce continua a percorrere la sua strada, nonostante tutti gli altri gestori siano finiti un passo avanti. Questo gestore arrivo con tante speranze sul panorama della telefonia italiana, ma in seguito ha finito per perdere la bussola.

Il marchio Coop, conosciuto già ampiamente in tutto il paese, ha scelto di optare per questo nuovo provider al fine di concedere il risparmio agli utenti. CoopVoce inizialmente infatti è riuscita a coinvolgere moltissime persone nel sottoscrivere le sue promozioni. Appena i contenuti delle offerte da parte degli altri gestori hanno cominciato ad aumentare, l’azienda ha perso molto terreno.

 

CoopVoce lancia la sua nuova Chiama Tutti Top, 8 euro al mese per avere ogni forma di contenuto con un regalo

Tutti i mesi capita che i gestori rinnovano le loro promozioni, talvolta portandone alcune nuove. In questo caso CoopVoce ha deciso di lanciare un’offerta interessantissima sotto ogni punto di vista per gli utenti.

Il nome nuovo da segnare sul taccuino è Chiama Tutti Top, offerta che non lascia nulla al caso e che viene proposta a prezzo ottimo. All’interno di questa soluzione troverete infatti minuti senza limiti verso tutte le numerazioni italiane fisse e mobili, sms senza limiti ancora verso tutti e inoltre 20 Giga in 4G. Il prezzo corrisponde a soli 8 euro al mese, e tutti coloro che operano l’offerta avranno 30 euro in regalo di credito residuo. Davvero un’ottima soluzione per chi vuole avere tutto spendendo poco e ottenendo anche un regalo.

Articolo precedenteMediaset Premium: gli utenti ora sono tornati, la Serie A nel nuovo abbonamento
Articolo successivoDAZN a Natale non si ferma ed ora è gratis per 4 mesi con questo trucco