1Mobile

L’operatore virtuale di Compagnia Italia Mobile, conosciuto da tutti come 1Mobile, ha appena aggiornato il proprio sito ufficiale con un restyling completo.

Il sito in questione, è già disponibile all’indirizzo www.unomobile.it e si adatta molto facilmente anche da navigazione da smartphone, tablet e desktop. Scopriamo ora tutti i dettagli e le più importanti offerte.

 

1Mobile ha rinnovato completamente il proprio sito ufficiale

1Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che utilizza la rete Vodafone, grazie al suo aggregatore Effortel. Le ricariche dell’operatore sono disponibili presso tutti i punti Lottomatica Italia Servizi, nelle ricevitorie Sisal abilitate e nei punti Paymat Snaitech su tutto il territorio italiano. L’azienda è guidata dal CEO Antonio Cortina ed è nato con il marchio Carrefour UnoMobile.

Infatti, grazie agli accordi presi con il gruppo Carrefour Italia, è presente anche in tutti i punti vendita omonimi. Tutte le offerte dell’operatore sono attivabili sia dai nuovi che dai già clienti di qualsiasi nazionalità e prevedono inoltre tariffe agevolate per chiamate dall’Italia all’estero. Inoltre vi ricordiamo che dallo scorso 17 settembre, 1Mobile ha attivato ufficialmente anche il servizio di navigazione su rete 4G di Vodafone fino a 60 Mbps.

Al momento è molto sponsorizzata l’offerta 1Mobile 60 Plus Xmas Edition, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 60 GB di traffico internet sotto rete 4G al prezzo di 9.99 euro al mese. Inoltre, dal 3 rinnovo verranno aggiunti senza ulteriori costi, anche 50 SMS verso tutti e ulteriori 5 GB di traffico internet sotto rete 4G. Per scoprire maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIliad: bloccare la SIM in caso di furto o smarrimento non è così facile
Articolo successivoXiaomi Mi A1, anche in Italia riceve l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie