offerte Wind 50 GigaWind bersaglia Iliad con l’intenzione di chiudere un mese di Dicembre favoloso. Il 2018 non è stato l’anno migliore per l’operatore. Ha perso parecchi clienti ma vuole rimettersi in pari proponendo una promo natalizia d’eccellenza. Alla rivoluzione Iliad risponde con la sua arma migliore.

 

Wind: Natale speciale con 50 Giga e minuti illimitati a questo prezzo

L’offerta che l’operatore arancio propone si chiama Smart Special 50. Si tratta di una promo attivabile su SIM ricaricabile che mette a disposizione dei clienti un piano illimitato di minuti con 50 GIga da usare in 4G per la connessione Internet e tutti i servizi raggiungibili da browser ed app. Il prezzo punta dritto al cuore di Iliad e si fissa a quota 6,99 euro con pagamento stabilito su base mensile. Spese extra prevedono i costi una tantum per l’attivazione che costa 10 euro.

Nelle intenzioni di Wind c’è la volontà di osteggiare un brand low-cost che ha scalato tutte le classifiche nazionali di adesione. Iliad propone gli stessi contenuti con una spesa aggiuntiva di 1 euro in più. La strada intrapresa dall’operatore pare sia quella giusta. Le lamentele degli utenti nei confronti di Iliad giocano a favore di Wind. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per riguadagnare posizioni.

In questo caso specifico si parla di una promo winback che si ottiene effettuando la portabilità del proprio numero. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti Wind tramite il numero gratuito 155.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come sfruttare un bug della chat per spiare tutti gli amici
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni a pagamento diventano magicamente gratis sul Play Store