offerte Wind 50 GigaWind bersaglia Iliad con l’intenzione di chiudere un mese di Dicembre favoloso. Il 2018 non è stato l’anno migliore per l’operatore. Ha perso parecchi clienti ma vuole rimettersi in pari proponendo una promo natalizia d’eccellenza. Alla rivoluzione Iliad risponde con la sua arma migliore.

 

Wind: Natale speciale con 50 Giga e minuti illimitati a questo prezzo

L’offerta che l’operatore arancio propone si chiama Smart Special 50. Si tratta di una promo attivabile su SIM ricaricabile che mette a disposizione dei clienti un piano illimitato di minuti con 50 GIga da usare in 4G per la connessione Internet e tutti i servizi raggiungibili da browser ed app. Il prezzo punta dritto al cuore di Iliad e si fissa a quota 6,99 euro con pagamento stabilito su base mensile. Spese extra prevedono i costi una tantum per l’attivazione che costa 10 euro.

Nelle intenzioni di Wind c’è la volontà di osteggiare un brand low-cost che ha scalato tutte le classifiche nazionali di adesione. Iliad propone gli stessi contenuti con una spesa aggiuntiva di 1 euro in più. La strada intrapresa dall’operatore pare sia quella giusta. Le lamentele degli utenti nei confronti di Iliad giocano a favore di Wind. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per riguadagnare posizioni.

Leggi anche:  Down i gestori Vodafone, Wind, Tre e Tim: i clienti stanchi cambiano gestore

In questo caso specifico si parla di una promo winback che si ottiene effettuando la portabilità del proprio numero. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti Wind tramite il numero gratuito 155.