EuronicsSolamente per la giornata odierna, 22 dicembre, sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica è attivo un volantino Euronics in versione SottoCosto dalle potenzialità veramente interessanti e alla portata di ogni singolo consumatore italiano. Il risparmio è assicurato, ma attenzione alle spese di spedizione, potrebbero non essere incluse nel prezzo mostrato a schermo.

In un periodo in cui la maggior parte di noi è veramente intenta all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia per sé o per amici/parenti, scoprire le offerte riservate dai principali rivenditori potrebbe essere davvero una manna dal cielo. Oltre alla campagna promozionale attiva in ogni punto vendita, segnaliamo la presenza di un interessante volantino Euronics disponibile esclusivamente per la giornata odierna sul sito ufficiale.

 

Volantino Euronics: grandi prodotti al giusto prezzo di vendita, ma solo per oggi

Innumerevoli sono gli smartphone posti in promozione, tra i tanti spicca senza dubbio l’accoppiata Huawei P20 P20 Pro. Veri e propri top di gamma dell’anno corrente, i modelli Huawei sono ormai sul mercato da quasi 7 mesi; originariamente in vendita a 679 899 euro, al momento attuale possono essere acquistati rispettivamente a 499 699 euro.

Altro segmento di mercato interessante è quello degli smartwatch, all’interno del volantino Euronics è possibile trovare un’ottima sezione rappresentata dai migliori modelli dell’anno corrente. Nello specifico riteniamo da non perdere il Samsung Gear Sport a soli 149 euro o l’Apple Watch al prezzo di 279 euro.

La campagna promozionale è comunque ricchissima di contenuti al giusto prezzo di vendita, per godere da vicino delle offerte pensate dal rivenditore per ogni suo utente, non vi resta che cliccare qui.

Articolo precedentePassa a Wind: ecco le migliori offerte winback fino a 40 giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: l’immagine del profilo può condannarvi, ecco la nuova truffa