TIM vince e convince: Iliad battuta con 2 promozioni da 50GB che partono da 5 euro

Il Natale targato Tim non poteva essere certamente banale dal punto di vista delle promozioni in arrivo. Infatti l’azienda ha deciso di spingere decisamente forte sull’acceleratore, con il solo scopo di recuperare terreno rispetto ai gestori rivali.

In realtà dalle rivalità resta viva solo con Vodafone a livelli così alti, ma nell’ultimo periodo il vero antagonista del celebre operatore italiano è diventato Iliad. L’obiettivo di Tim è dunque recuperare gran parte  degli utenti che questa nuova azienda gli ha rubato durante questi mesi, tra l’altro i primi della sua attività. Proprio per tale motivazione l’azienda ha lanciato una promozione davvero ottima sotto tutti i punti di vista e offrendo al suo provider virtuale la possibilità di lanciare anche un’altra offerta.

 

TIM offre ancora la sua Iron 50GB, Inoltre Kena Mobile promuove la nuovissima Kena Xmas

Non è semplice emergere al giorno d’oggi nel mondo della telefonia, e Tim dimostra che tale situazione vale anche per i grandi gestori. La nota azienda telefonica italiana ha subito un grande contraccolpo con l’arrivo di Iliad nel suo territorio.

Le promozioni del nuovo gestore transalpino hanno rubato tantissimi utenti a qualsiasi operatore della penisola, e ora sono tutti agguerriti per riprenderseli. TIM ha pensato dunque alla sua promozione migliore, ovvero la Iron 50GB. Questa promo a un prezzo di 6,99 euro al mese ed offre minuti illimitati verso tutti, sms senza limiti oltre a 50 giga in 4G ogni mese.

Kena Mobile, gestore che opera proprio sotto la rete di Tim, non è rimasto a guardare, ed ha lanciato la sua nuovissima Kena Xmas. Al suo interno troverete al prezzo di 5,99 euro, 50 giga in 4G, minuti senza limiti e 100 sms.

 

Per restare aggiornati su tutte le offerte Amazon 
e codici sconto in tempo reale, seguiteci sul nostro canale Telegram ufficiale
Offerte e Sconti – Tecnoandroid.it

Articolo precedenteWhatsApp: l’immagine del profilo può condannarvi, ecco la nuova truffa
Articolo successivoIPTV: avere Sky, Mediaset e DAZN gratis è semplicissimo ma ci sono dei rischi