Di tanto in tanto anche TIM deve affrontare i suoi guai. Il provider di telefonia nazionale, nonostante una tenuta pressapoco invidiabile sotto il punto di vista dell’affidabilità, negli ultimi due mesi è stato costretto a fronteggiare due anomalie per una vasta platea di clienti.

TIM, un problema in via di risoluzione per gran parte dei clienti

Chi ci ha seguito a novembre sicuramente non ha dimenticato il problema legato alla connessione internet. Alcune migliaia di utenti per alcune ore non hanno potuto navigare sul web a causa di una non veritiera mancanza di credito (alcuni denunciavano uno strano credito passivo anche per centinaia di euro). L’anomalia, anche se con diverse caratteristiche, ritorna in questa parte conclusiva di dicembre.

Andiamo ai dettagli. Un’importante fetta di clienti TIM segnala una preoccupante mancanza sia per quanto concerne la connessione internet sia per quanto concerne la linea telefonica. A differenza della volta scorsa, però, il problema non è legato al credito residuo.

I tecnici di TIM non si sono espressi a riguardo, ma stando alle dichiarazioni degli utenti che hanno contattato il call center, questi già sono al lavoro per monitorare la situazione.

In linea al recente passato, considerando anche la non complessità del problema, il malfunzionamento dovrebbe rientrare a breve nei ranghi. Già tanti utenti parlano di una completa risoluzione dell’anomalia. Per tutte le informazioni aggiuntive comunque vi invitiamo a contattare il call center dell’azienda al numero 119.

Articolo precedenteTim propone SOS Giga Day, Giga Week e Giga Extra: tanti Giga in più per il 2019
Articolo successivoOfferte MVNO: giga in 4G e minuti a basso costo dagli operatori virtuali