netflix

Tre mesi gratuiti di Netflix Standard non si possono rifiutare e ad offrirli sono 3 Italia e Vodafone che premiano i loro clienti attraverso dei coupon molto convenienti. Con un risparmio di circa 32,97, i più fortunati potranno gustarsi contenuti illimitati durante queste feste e giorni di pausa. Scopriamo come potrete ottenere questo bonus in modo facile e indolore:

Vodafone: promozione aperta fino al 31 marzo

Per i clienti interessati a contrarre un abbonamento a Vodafone TV è disponibile questa promo, ma attenzione: sarà possibile effettuare l’operazione solo fino al 31 marzo 2019.
Vodafone TV è il decoder dell’operatore mobile che offre contenuti in live e on-demand esclusivi. Tra gli abbonamenti congrui con questa offerta di Netflix risultano esserci: Vodafone TV Sport, Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport + Intrattenimento, Vodafone One Pro TV e Internet & TV Sport. Una volta effettuata questa operazione si riceverà il coupon via email.

Vi ricordiamo che l’abbonamento a Vodafone TV ha un vincolo di 24 mesi, in caso di recessione anticipata i clienti dovranno pagare sia una penale che le restanti rate previste da contratto.

3 Italia premia chi ha attivato un’abbonamento 3 Fiber

Per quanto riguarda 3 Italia, invece, questa promozione è finalizzata a premiare i clienti che hanno attivato un’abbonamento per la linea domestica tra il 25 aprile e il 28 luglio. Al fine di ottenere tale coupon, i clienti dovranno connettersi tramite la propria connessione 3 alla pagina dell’operatore telefonico. Ricordiamo, infine, che non ha importanza se si è già stati clienti Netflix, il regalo potrà essere riscattato da chiunque sia interessato.

Articolo precedenteWhatsApp: guida pratica e veloce per sopravvivere alla sfilza di messaggi di Natale
Articolo successivoiPad Pro ha un grande difetto, ma Apple non la pensa così