netflix
La serie horror messicana Diablero è già diventata un grande successo da quando lo show è comparso sulla piattaforma Netflix venerdì 21 dicembre. Gli utenti di Netflix si stanno già chiedendo se ci sono notizie per la data di rilascio della seconda stagione, quindi ecco tutto quello che abbiamo trovato.

Quando uscirà la stagione 2 di Diablero su Netflix?

Netflix deve ancora annunciare quando la seconda stagione di Diablero scenderà sul servizio di streaming. Mentre la prima stagione di Diablero è stata pubblicata su Netflix venerdì 21 dicembre 2018, con tutti e otto gli episodi già disponibili alla visione.

Se la seconda stagione di Diablero dovesse seguire un calendario simile, i fan potrebbero aspettarsi un’altra serie a dicembre 2019. Ma la società deve ancora annunciare se Diablero tornerà per un’altra serie.

 

Personaggi e cast della serie

La prima serie segue padre Ventura (interpretato da Christopher Von Uckermann) e il cacciatore di demoni Elvis Infante (Horacio Garcia Rojas) lavorare insieme nella loro ricerca contro il male.

Insieme al moderno supereroe Nancy (Giselle Kuri), tentano di salvare l’umanità dall’opposizione demoniaca che probabilmente continuerà in una seconda stagione.

Il cast è guidato dal trio di Von Uckermann, Rojas e Kuri, ma include anche altri nomi riconoscibili famosi della televisione messicana.

Mariana Botas e Alexa Martin sono solo due dei nomi da recitare accanto agli attori principali dello show. Altri attori da tenere d’occhio includono Fatima Molina, Takahiro Murokawa, Dolores Heredia e Quetzalli Cortes.

Ricordiamo che la stagione 1 di Diablero è ora disponibile per lo streaming solo su Netflix.

VIAexpress.co.uk
Articolo precedenteApple App Store fa guadagnare il doppio agli sviluppatori rispetto a Google Play Store
Articolo successivoSamsung Galaxy M10: ottenuta la certificazione WiFi Alliance