Mediaset Premium: il nuovo abbonamento batte tutti, prezzo mai visto con tutto incluso

Mediaset Premium ha in passato battuto ogni concorrente che si è accostato ad essa e anche senza troppe difficoltà. Ad oggi l’azienda versa in stato di abbandono da parte degli utenti stessi, i quali non vogliono più avere nulla a che fare col celebre marchio italiano.

Il motivo? L’assenza totale del calcio che conta. La Serie A è divisa attualmente tra Sky e la nuova arrivata DAZN, così come la Champions e l’Europa League che sono invece esclusivamente della prima delle due. Intanto gli utenti continuano ad andar via, ma Mediaset Premium non vuole che questo periodo si protragga troppo nel tempo. Ecco infatti una soluzione niente male.

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento che porta anche un assaggio di Serie A, ora gli utenti ci pensano

La cessione della piattaforma di criptaggio R2 ha portato molti a pensare ad una definitiva cessione imminente. L’azienda invece pensa ancora a portare dal suo lato qualche utente e vuole farlo con un abbonamento di tutto rispetto.

Oltre a quello che già possiede, ovvero la soluzione tutto compreso con Eurosport 1 ed Eurosport 2 oltre al cinema, Mediaset Premium vuole fare ancora di più. In aggiunta potrete infatti godere anche di un assaggio della Serie A TIM, la quale è l’obiettivo principale degli utenti. Infatti l’accordo portato a termine con DAZN ha consentito a Premium di aggiungere con 5 euro in più anche 3 partite a settimana della nota competizione calcistica. Il prezzo totale è dunque di 19,90 euro. 

Per restare aggiornati su tutte le offerte Amazon 
e codici sconto in tempo reale, seguiteci sul nostro canale Telegram ufficiale
Offerte e Sconti – Tecnoandroid.it

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco migliore per fare a tutti gli auguri di Natale velocemente
Articolo successivoCoopVoce: una nuova offerta distrugge Iliad, TIM e Vodafone regalando 30 euro