Mediaset PremiumL’abbonamento più completo dell’anno è stato recentemente reso disponibile da Mediaset Premium, tutti gli utenti hanno piena facoltà di attivazione di un contratto con inclusi film, serie TV, programmi d’intrattenimento e, perchè no, anche buona parte del calcio italiano di Serie A/B. Il prezzo di vendita è abbastanza accessibile, la spesa complessiva si aggira attorno a soli 19,99 euro al mese.

Per bilanciare le offerte di Sky, sempre più complete ed invitanti per l’utente comune, soprattutto in seguito all’acquisizione della maggior parte dei diritti televisivi sportivi e all’acquisto della piattaforma tecnologica R2, Mediaset Premium ha presentato un’offerta che non la tagliasse definitivamente fuori dalla corsa alla conquista degli utenti, pur comunque non essendo per nulla in grado di raggiungere gli stessi livelli della rivale.

 

Mediaset Premium: ottimo abbonamento con il quale risparmiare moltissimo e godere di tanti contenuti

Il risultato è un abbonamento da 19,90 euro al mese composto sostanzialmente da due parti. La prima è il contratto base con digitale terrestre, da 14,90 euro, con il quale l’utente ha la possibilità di accedere a Film, Serie TV Sport (i soli canali di Eurosport), trasmessi direttamente sulla televisione da Mediaset Premium. La seconda è invece composta dall’abbonamento aggiuntivo, da 5 euro al mese, ai contenuti di DAZN; grazie alla TV on demand è possibile conquistare l’accesso a 3 partite di Serie A a settimana e tutta la programmazione della Serie B.

Il complessivo di 19,90 euro è più che conveniente, anche se è comunque importante ricordare che i canali di DAZN saranno accessibili solamente tramite connessione internet e applicazione dedicata (anche in HD), non dal digitale terrestre.

Articolo precedenteVodafone, non c’è solo il 5G: arriva un nuovo servizio gratuito per i clienti
Articolo successivoTim, Vodafone e Wind Tre: dite addio ai rimborsi per i rinnovi a 28 giorni