IPTV: avere i canali di Sky, Premium e DAZN gratis è semplicissimo ma ci sono dei rischi

IPTV è quella parola magica che ogni utente vorrebbe conoscere e soprattutto avere in casa ogni giorno. Per chi non lo sapesse, si tratta infatti di un servizio perfetto all’apparenza che permette di vedere ogni canale pay TV in maniera quasi gratuita.

Ricordiamo a tutti coloro che utilizzano tale sistema che si tratta di una delle soluzioni più illegali sul mercato, e che soprattutto può portare qualche problema con la legge. Nonostante ciò, gli utenti non fanno altro che crescere ogni mese visto che il risparmio è davvero importante. Un semplice abbonamento Sky ad esempio costa mediamente intorno ai 30 euro mensili, in questo caso con circa un terzo di tale cifra potrete avere tutte le piattaforme ogni mese.

 

IPTV: molti utenti sono alla ricerca di un abbonamento, ma quali sono i rischi che corrono ogni giorno?

Tutti gli utenti che utilizzano questo tipo di abbonamento, sanno nella maggior parte dei casi che si tratta di un sistema illegale. L’IPTV è infatti il frutto di una grande truffa ai danni delle grandi aziende che si vedono defraudate dei loro flussi video.

Questi poi vengono trasmessi grazie alla rete internet, per cui ogni utente che vuole l’IPTV in casa dovrà avere una rete internet quasi perfetta. Con soli 10 euro ogni mese si può avere infatti tutto di ogni piattaforma, ma ci sono anche dei rischi a cui in tanti potrebbero essere sottoposti. Basti pensare infatti che le sanzioni vanno da 2000 euro fino a 25.000 euro, e in alcuni casi è prevista anche la reclusione.

 

Per restare aggiornati su tutte le offerte Amazon 
e codici sconto in tempo reale, seguiteci sul nostro canale Telegram ufficiale
Offerte e Sconti – Tecnoandroid.it

Articolo precedenteTIM vince ancora: Iliad battuta con 2 promozioni da 50GB che partono da 5 euro
Articolo successivo4G: sfida aperta tra Tim, Wind, Tre e Vodafone per copertura e velocità in Italia