Honor View 20

Grazie ad alcune nuove immagini teaser ufficiali, siamo venuti a conoscenza di alcune fantastiche feature che troveremo sul prossimo Honor View 20.

 

Honor View 20: GPS migliore e video fino a 960 fps

Honor View 20, prossimo smartphone di punta del brand Honor, verrà annunciato ufficialmente in Cina il prossimo 26 Dicembre, mentre arriverà da noi durante il mese di Gennaio. Grazie ad alcune nuove immagini teaser ufficiali, nelle ultime ore siamo venuti a conoscenza di due importanti feature di cui disporrà questo fantastico smartphone.

Stando a queste nuove immagini teaser, le fotocamere posteriori montate a bordo di Honor View 20 saranno in grado di registrare video fino a 960 fps. Una feature, questa, di cui erano equipaggiati dapprima il Huawei P20 Pro e poi il Huawei Mate 20 Pro. Quindi, a quanto pare, questa feature verrà tramandata anche sul prossimo smartphone targato Honor.

Ma, come già detto, c’è un’altra feature di cui disporrà Honor View 20, ovvero un GPS molto più avanzato rispetto a prima. Questa feature ha fatto il suo debutto nell’azienda con il Huawei Mate 20 Pro e permette di avere una gestione del GPS molto più precisa delle altre.

Oltre a queste due nuove feature, vi ricordiamo che di Honor View 20 conosciamo praticamente quasi tutto. Di seguito, vi riassumiamo quello che sappiamo finora.

  • Display da 6.39 pollici di diagonale AMOLED con un foro per la fotocamera anteriore
  • Processore HiSilicon Kirin 980
  • Tagli di memoria: 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage interno
  • Tripla camera posteriore (forse da 48 megapixel)
  • Fotocamera anteriore da 25 megapixel
  • Batteria da 4000 mAh
  • Sistema operativo Android Pie 9.0 con EMUI 9.0

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteStranger Things vi augura Buona Natale: ecco tutte le anticipazioni per la terza stagione
Articolo successivoSpaceX: previsto il nuovo lancio del Falcon 9, ma non cadrà sulla terraferma