Honor 8A e Honor 8A Pro, prossimi smartphone entry-level dell’azienda, hanno da poco ottenuto un’altra certificazione importante, ovvero la certificazione WiFi Alliance.

 

Honor 8A e Honor 8A Pro: ottenuta un altra certificazione

Sappiamo già da tempo che Honor sta lavorando a una nuova serie di smartphone appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato. Stiamo parlando di Honor 8A e della sua variante Pro. Questo smartphone, infatti, nelle scorse settimane ha già ricevuto diverse certificazioni importanti, tra le quali quella di TENAA e la 3C, dove era apparso con i numeri di modello JAT-AL00, JAT-TL00 e JAT-L29.

Ad aggiungersi a queste certificazioni, nelle ultime ore è arrivata anche la certificazione WiFi Alliance. Stando a quanto riportato nella certificazione, Honor 8A è stato registrato con i numeri di modello AT-LX1, JAT-LX3, JAT-L41, JAT-AL00, e JAT-L29. Dalla certificazione sappiamo che Honor 8A e la sua versione Pro saranno dotati del WiFi a/b/g/n da 2.4 GHz. Purtroppo, non sono emersi ulteriori dettagli dalla certificazione.

Grazie alle precedenti certificazioni TENAA e 3C, comunque, vi ricordiamo che Honor 8A sarà dotato di un ampio display da 6.08 pollici di diagonale di tipo LCD e con risoluzione HD+. Per quanto riguarda il processore, questo sarà un SoC octa-core da 2.2 GHz e sarà accompagnato da tagli di memoria pari a 3 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno. Non dovrebbe mancare, poi, l’ultima versione del software di Android, ovvero Android Pie 9.0, mentre la batteria avrà una capacità di 3000 mAh.

Come ultima informazione, conosciamo anche le probabili colorazioni disponibili. Secondo quanto emerso finora, infatti, Honor 8A sarà disponibile all’acquisto nelle colorazioni Black, Blue, Gold e Red.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteTesla SUV: previsti dei nuovi modelli per l’Europa e il mercato cinese
Articolo successivoStranger Things vi augura Buona Natale: ecco tutte le anticipazioni per la terza stagione