low cost di VodafoneL’operatore virtuale di Vodafone è uno dei migliori operatori del momento e a confermarlo sono gli utenti, affascinati dalla qualità grandiosa e dal costo conveniente previsto per soglie decisamente alte. La sua promozione, infatti, non supera i 10 euro mensili e offre quantità illimitate di minuti ed SMS e ben 50 GB di traffico dati. Tutti i nuovi clienti possono richiedere una nuova SIM ho. Mobile, presso i suoi punti vendita fisici, oppure, utilizzando il sito ufficiale del gestore. Quest’ultimo permette di completare l’acquisto online e, quindi, procedere con il pagamento e ricevere la SIM direttamente a casa, oppure, di effettuare un pre-ordine online e procedere con il pagamento e il ritiro presso un’edicola.

Il low cost di Vodafone tenta di soddisfare le esigenze dei suoi clienti offrendo quanti più servizi utili a costo zero. La spedizione della SIM, ad esempio, non prevede costi aggiuntivi e i servizi importanti sono tutti inclusi nel prezzo.

ho. Mobile: minuti illimitati, SMS illimitati, 50 GB di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese!

La promozione dell’operatore virtuale ho. Mobile, disponibile per tutti i nuovi clienti che decidono di trasferire il loro numero o attivare una nuova linea, costa soltanto 9,99 euro al mese. I clienti possono ottenere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

I clienti provenienti da Iliad e MVNO, invece, hanno ancora a disposizione uno sconto consistente relativo al rinnovo e all’attivazione dell’offerta. Quindi, pur ottenendo soglie identiche a quelle sopra elencate, avranno la possibilità di sostenere un costo mensile di soli 5,99 euro al mese. 

Articolo precedenteSmartphone e salute: secondo questo studio non sarebbero dannosi per il nostro cervello
Articolo successivoVodafone, non c’è solo il 5G: arriva un nuovo servizio gratuito per i clienti