Fastweb Mobile

L’operatore Fastweb Mobile qualche giorno fa ha lanciato una nuova promozione che comprendeva 1 milione di Giga gratuiti, disponibili per tutti i propri clienti. Oggi vogliamo mettervi al corrente che la promozione è terminata due giorni fa, il 20 dicembre 2018.

Qualche giorno fa abbiamo parlato di questa promozione, constatando il fatto che solo dopo pochi giorni dal suo inizio, erano già stati utilizzati 700 mila Giga dagli utenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Terminata la promozione da 1 milione di Giga di Fastweb Mobile

Il milione di Giga era a disposizione degli utenti che attivavano le seguenti offerte:  Mobile 100, Mobile 100 ricaricabile, Mobile 250, Mobile 200/8GB, Mobile 500, Mobile 500 Special Edition, Mobile 500 ricaricabile, Mobile 700/8GB, Mobile 700/3GB ricaricabile, Mobile 700/8GB con smartphone a rate, Mobile Freedom. E ancora Mobile Freedom Special, Mobile Freedom/10GB con smartphone a rate, Mobile Freedom/10GB, Mobile ENTRY, Mobile Voce, Mobile a Consumo, Mobile VOCE & GIGA, Mobile Base, Mobile Business GIGA E VOCE.

Infine, Mobile Business 700/3GB, Mobile Business 700/3GB con smartphone a rate, Mobile Business Top, Mobile Business Freedom, Mobile Business Freedom Special, Mobile Business Freedom con smartphone a rate. Sicuramente un’iniziativa molto lodevole, anche se probabilmente poteva durare un po’ di più. In quest’ultimo caso l’operatore avrebbe dovuto mettere a disposizione più Giga.

Non è detto che in un futuro prossimo non possa riproporla, visto il successo. Nel frattempo potete dare un’occhiata a tutte le offerte disponibili, anche con smartphone. Gli smartphone proposti da Fastweb Mobile sono davvero parecchi e con l’offerta Mobile Base potrete anche acquistarli in un’unica rata. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMoto G6 e Moto G6 Plus stanno per ricevere l’update di Android 9
Articolo successivoWhatsApp Web supporterà il Picture-in-Picture, ma solo per i video condivisi