Facebook-Messenger

Questa fine d’anno è stato un vero punto di svolta in termini di arrivo di nuove funzionalità per varie applicazioni. Sembra che tutte le grandi aziende abbiano presentato le maggiori sorprese entro la fine del 2018 e Facebook Messenger non fa eccezione.

Non molto tempo fa, la già riconosciuta Jane Wong ha rivelato che il social network stava testando nuove implementazioni per la fotocamera di messaggistica, portando le funzionalità più popolari di Instagram.

Ora, Facebook Messenger sta già ufficialmente ricevendo tutte le nuove implementazioni proprio nella sua fotocamera. Se sei un fan di Instagram, sarai molto soddisfatto, dal momento che le funzionalità più popolari della fotocamera appariranno anche in Messenger e potrai sbizzarrirti sull’una ocme sull’altra app.

 

La fotocamera di Facebook Messenger somiglia ad Instagram e ti piacerà!

Se utilizzi entrambe le applicazioni, sicuramente hai già desiderato avere alcune delle funzionalità della fotocamera di Instagram in Facebook Messenger. Bene, sembra che “Babbo Natale sia arrivato presto“.

Ad oggi, infatti, è disponibile un aggiornamento per l’applicazione di messaggistica che porterà le funzionalità tanto desiderate alla fotocamera. Tra le varie nuove funzionalità, sarai in grado di trovare la modalità “Boomerang” (di cui abbiamo già parlato), “Modalità selfie” e “Adesivi”.

Con così tante funzionalità nella fase di test, ci si aspetterebbe che l’azienda di Mark Zuckerberg alla fine lanci un aggiornamento importante prima di Natale. Dopo tutto, è stato confermato più volte che questo è il periodo dell’anno in cui il servizio è più utilizzato.

Inoltre, Facebook ha rivelato che la fotocamera di Facebook Messenger è sempre più utilizzata da milioni di utenti ogni giorno. Quindi, ha perfettamente senso apportare questi miglioramenti.

Dunque, se non vuoi che le tue “Buone Feste” siano noiose, un utile consiglio è quello di aggiornare Facebook Messenger sul tuo smartphone e dare prova della tua fantasia con le nuove funzionalità.

Articolo precedenteXiaomi Mi 5 e Xiaomi Redmi Note 3, bye bye supporto ufficiale
Articolo successivoVivo NEX 2, l’esclusivo design a doppio schermo con Lunar Ring