CoopVoce: una nuova offerta distrugge Iliad, TIM e Vodafone, ci sono 30 euro in regalo

CoopVoce ha provato veramente qualsiasi cosa per inserirsi nel mondo dei gestori mobili più forti, ma i risultati sono stati purtroppo diversi. Infatti l’azienda, che tra l’altro era partita anche bene, ha finito per deludere le aspettative.

Le sue promo, almeno inizialmente, erano riuscite a spuntarla nonostante avessero pochi contenuti al loro interno. Effettivamente lo scopo era quello di rubare utenti a quei gestori che proponevano le stesse promo ma a prezzi più alti. Ora che le esigenze sono nettamente cambiate, le persone vogliono contenuti ampi e CoopVoce ha cominciato ad adeguarsi presto.

 

CoopVoce: nuova promozione Chiama Tutti Top con 20GB e tutto senza limiti a pochi euro al mese, c’è anche un regalo incredibile

Le promozioni telefoniche ad oggi consentono a tutti di avere sotto mano varie soluzioni. Oltre alle semplici chiamate ed SMS gli utenti guardano molto la quantità dei giga per internet, la quale risulta spesso inferiore alle aspettative.

CoopVoce in questo caso ha preferito adeguarsi agli altri gestori pur di non perdere ancora terreno nella corsa classica tra i provider. La sua nuova promozione è infatti piena di tutti i contenuti e tra l’altro costa anche molto poco. Solo 8 euro al mese per sempre per avere quindi la nuova Chiama Tutti Top, promozione che concede anche un regalo di ben 30 euro in credito residuo.

Al suo interno ci sono minuti senza limiti per telefonare tutti in Italia, SMS senza limiti e anche 20 giga in 4G per navigare sul web.

 

Per restare aggiornati su tutte le offerte Amazon 
e codici sconto in tempo reale, seguiteci sul nostro canale Telegram ufficiale
Offerte e Sconti – Tecnoandroid.it

Articolo precedenteMediaset Premium: il nuovo abbonamento batte tutti con un prezzo mai visto
Articolo successivoIPTV e WhatsApp: ora Sky e DAZN arrivano in chat ma quanti rischi per tutti