Blackview BV5500

Come uno dei produttori di rugged phone con il maggior tasso di crescita sul mercato, Blackview ha deciso di arricchire ancora questa categoria di smartphone caratterizzata dal seriale “BV” con il nuovo BV5500. In un comparto abbastanza affollato di prodotti per tipi tosti, questo device cercherà di crearsi il suo spazio nei cuori dei clienti grazie al suo design unico e alle caratteristiche estetiche del corpo.

Oltre a questo, è uno smartphone ottimo per chi non ha mai avuto un approccio con la piattaforma Android, poiché avrà un prezzo da vero affare.

 

Blackview BV5500: un clone del super device Xiaomi Black Shark

Blackview-BV5500

La differenziazione di BV5500 con gli altri rugged phone parte appunto dal design, poiché la sua back cover che ricorda Xiaomi Black Shark unisce resistenza a un frame unico. In più, questo Blackview non è affatto un telefono mattone, visto che il suo corpo snellito lateralmente incorniciato in alluminio che conferisce un grip a una sola mano molto migliore rispetto ai competitor.

BV5500 offre un display da 5,5” in formato 18:9 protetto da un Corning Gorilla Glass 3. Durezza e design lo rendono appetibile sia per il pubblico maschile che femminile, non per forza ai soli addetti ai lavori. La sua certificazione contro urti, cadute, polvere e acqua resta sempre il suo vanto (IP68, IP69K e MIL-STD-810G). Il device monta una dual camera Sony 13 MP, una batteria da 4.400 mAh e l’OS Android 8.1.

Non sappiamo ancora molto altro delle altre feature tecniche e del prezzo, ma siamo certi che Blackview BV5500 sarà uno dei migliori ed economici rugged phone sul mercato. Quando ci sarà il rilascio ufficiale vi aggiorneremo da queste colonne, nel frattempo potete consultare la gamma di prodotti Blackview sul sito.

Articolo precedenteTrueCaller: zero chiamate da Call center e spam inatteso a prezzo zero
Articolo successivoIBM Research sviluppa un sensore che monitora la progressione di una malattia