3 ItaliaLa All-In Super Power potremmo definirla come la promozione del Natale 2018; con un abile colpo di coda, infatti, 3 Italia ha ufficialmente deciso di proporre all’utenza la possibilità di attivare una soluzione da 100 giga di traffico dati ad alta velocità, ad un prezzo che si aggira sui 12,99 euro con rinnovo mensile.

A differenza delle solite offerte di 3 Italia, nella maggior parte dei casi aperte a tutti o comunque in versione operator attack (come la Play Plus 30 o la Play 30 Plus Web), per una volta l’azienda ha deciso di rivolgersi esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti, lanciando una soluzione che potremmo definire ad personam.

La All-In Super Power è un’offerta raggiungibile solamente con ricezione del messaggio informativo, ciò sta a significare che non potrà essere attivata a prescindere, ma solamente se selezionati direttamente dall’azienda.

 

3 Italia: All-In Super Power per battere tutte le offerte degli operatori tradizionali

In ogni caso, se rientrate tra i fortunati potrete spendere solamente 12,99 euro al mese per godere di 100 giga di internet alla velocità del 4G (gratuitamente solo fino al 30 giugno 2019), 500 SMS da spedire ad ogni numero di telefono in Italia e minuti illimitati per chiamare chi si vuole.

L’attivazione è possibile direttamente nei negozi fino al 6 gennaio, il costo iniziale previsto è di 9 euro, senza necessità di acquistare una nuova SIM ricaricabile in quanto già clienti di 3 Italia. Ricordiamo che la promozione obbliga l’addebito del canone su carta di credito o conto corrente bancario, non sarà possibile richiederlo direttamente sul credito residuo della SIM in proprio possesso.

Articolo precedenteIliad: utenti abbindolati da un falso regalo che mette tutti in pericolo
Articolo successivo5G: le offerte di Tim, Vodafone, Wind Tre ed Iliad saranno costose