All Inclusive 40 Limited Edition winback SMS

La speciale offerta Wind All Inclusive 40 Limited Edition a partire da 4,99 euro al mese è stata prorogata fino al 27 dicembre. L’originale scadenza del 19/12 è stata annullata forse in concomitanza del successo dell’iniziativa, fatto sta che se volete avere minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 40 Giga di traffico dati in 4G LTE allora avete un’altra chance.

Insieme all’offerta vi è abbinata la speciale promozione natalizia per i nuovi clienti Wind, i quali avranno ben 100 GIGA di traffico internet mobile da utilizzare per un anno senza costi aggiuntivi. Questo bundle dati entrerà in azione solo dopo aver terminato tutti il traffico disponibile nella propria tariffa. In caso di esaurimento anche dei 100 Giga disponibili, il cliente Wind continuerà a chattare e navigare senza pensieri con la riduzione di velocità fino a 128kbps.

Wind All Inclusive 40 Limited Edition: un successo!

Il prezzo mensile della tariffa winback SMS dipende dall’operatore di provenienza del cliente. Facendo chiarezza attraverso un piccolo elenco, ecco che:

  • Si paga 4,99 euro al mese se si proviene dagli operatori virtuali;
  • Si paga 6,99 euro al mese se si proviene da Iliad e PosteMobile;
  • Saliamo infine a 8,99 euro al mese se provenite da TIM e Vodafone.

Secondo alcune testimonianze All Inclusive 40 Limited Edition si può attivare anche in versione operator attack. Non ci sono costi particolari né alcun vincolo contrattuale, si sostiene infatti solo il prezzo di una nuova SIM Wind a 10 euro.

Gli ex clienti Wind che intendono rientrare possono attivare l’offerta esclusivamente online sul sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di pagare direttamente e ricevere la SIM tramite corriere. Alla consegna della SIM a casa, la procedura di attivazione si potrà dire conclusa al 100% se fornirete una copia del documento d’identità e del codice fiscale al corriere.

Articolo precedenteVolantino Trony lancia una slitta di grandi sconti con prezzi da capogiro
Articolo successivo5G: le tariffe Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad partiranno da 40 euro