TronyLa slitta di grandi sconti in arrivo nel periodo natalizio ed inclusa all’interno del corrente volantino Trony online, non può che rendere il Natale più piacevole per la maggior parte dei consumatori italiani alla ricerca della perfetta occasione per acquistare un nuovo dispositivo portatile.

Al fianco delle più quotate offerte attive nei principali punti vendita, da notare il 50% sul secondo elemento ed il SottoCosto da Papino, sul sito ufficiale è stato attivato un volantino Trony finalmente abbastanza interessante ed in linea con le aspettative della community. Per lungo tempo abbiamo criticato le offerte online del rivenditore, sottolineando quanto fossero inappropriate e non così allettante quanto quelle della concorrenza.

Con la slitta di grandi sconti è stata presentata una campagna promozionale interessante e fornita di buoni sconti alla portata di tutti.

 

Galaxy S9 e iPhone X sono i prodotti di spicco del nuovo volantino Trony

Al centro del volantino Trony troviamo al solito il Galaxy S9, uno dei terminali più venduti al mondo (e in commercio da aprile 2018), disponibile oggi all’acquisto al prezzo di soli 500 euro con brand Vodafone o 580 euro sbrandizzato.

Il mondo Apple è invece perfettamente rappresentato dall’iPhone X, il promotore della famosissima tacca, in vendita ancora ad una cifra particolarmente elevata, 960 euro, ma comunque abbastanza allettante anche per l’utente meno abbiente.

Il volantino Trony non è ovviamente composto dai soli modelli elencati poco sopra, al suo interno è possibile annoverare anche dispositivi di LG, Huawei, altri Samsung, Sony e molti altri. Per scoprirlo da vicino, ricordandone la validità fino al 27 dicembre, potete tranquillamente collegarvi a questo link.

Articolo precedenteWhatsapp: come risalire ai messaggi cancellati senza destare sospetti
Articolo successivoEccezionale Wind: All Inclusive 40 Limited Edition prorogata a fine 2018