Vodafone vs. ho. MobileL’ultima mossa dell’operatore rosso, Vodafone, è decisamente ambigua poiché il gestore sembra proprio intenzionato a schierarsi contro se stesso proponendo agli ex clienti passati a ho. Mobile la sua Vodafone Special Minuti 50GB. Un’offerta disponibile soltanto per i clienti ho. che ricevono la comunicazione, tramite SMS, da parte dell’operatore rosso.

Vodafone vs ho. Mobile: l’operatore rosso propone la Special Minuti 50 GB ai suoi ex clienti passati ad ho. Mobile!

Sono già passati diversi mesi dalla presentazione dell’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile. Sin dal lancio del suo operatore low cost, Vodafone è andato incontro ad una situazione contorta che ha indotto a dei provvedimenti svantaggiosi per gli utenti.

Numerosi clienti Vodafone, infatti, non appena presentata l’opportunità di ottenere la grandiosa qualità Vodafone a un costo decisamente inferiore, hanno colto la palla al balzo abbandonando l’operatore rosso. Un successo grandioso per ho. Mobile, costato caro al suo creatore, Vodafone, che, proprio per porre rimedio alle sue perdite ha apportato delle modifiche rilevanti ai costi riguardanti la portabilità del numero. 

I clienti Vodafone che desiderano trasferire il loro numero a ho. Mobile, infatti, sono costretti a sostenere una spesa di circa 40,00 euro.  Un costo più che elevato, considerata la spesa prevista per tutti gli altri nuovi clienti, pari a 19,99 euro.

Nonostante l’aumento, Vodafone sembra voler continuare a distribuire equamente i suoi clienti invitando coloro che hanno effettuato il passaggio al low cost a tornare in Vodafone. A tal fine, infatti, propone la sua Vodafone Special Minuti 50 GB, che offre minuti illimitati e 50 GB di traffico dati, a soli 7,99 euro al mese. 

Articolo precedente4G e nuovi problemi: il pericolo corre sulle reti Iliad, TIM, Vodafone, Wind e 3
Articolo successivoWhatsapp: come risalire ai messaggi cancellati senza destare sospetti