VodafoneCon la recente modifica della promozione più richiesta del momento, Vodafone ha lasciato gli utenti letteralmente di stucco. Il passaggio da 6,99 7,99 euro al mese per i possessori di SIM ricaricabile di Iliad Kena Mobile è notevole, ma è ancora presto per disperarsi.

Secondo alcune recenti testimonianze raccolte da MondoMobileWeb, la Special Minuti 50 Giga, con i suoi 50 giga di traffico internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque, può essere richiesta a 6,99 euro (sotto alcune condizioni, altrimenti 7,99 euro) ancora per qualche giorno.

 

Passa a Vodafone con Special Minuti 50 giga a soli 6,99 euro

I più fortunati restano i possessori di una SIM ricaricabile di alcuni operatori virtuali (esclusa Kena Mobile), per attivarla in versione operator attack basterà recarsi in uno dei tantissimi punti vendita e richiederla con portabilità del numero di telefono originario.

L’alternativa è sperare di essere selezionati, come ampiamente accaduto in passato, Vodafone attiva anche campagne SMS winback con le quali inviare messaggi promozionali agli ex-clienti invitandoli all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con annessa una specifica offerta. Proprio in questi giorni sono in distribuzione messaggi con inclusa la Special Minuti 50 giga6,99 euro al mese.

In ogni caso ricordiamo che i costi iniziali sono abbastanza elevati, parliamo di 12 euro per la promozione e di 5 euro per la SIM, a cui è necessario comunque aggiungere anche quanto previsto per la ricarica in grado di coprire la prima mensilità.

Quanto scritto nell’articolo è da considerarsi valido fino al termine dell’anno corrente, salvo differenti indicazioni da parte dell’azienda.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSky: svelate le offerte ufficiali per il Natale 2018 e Gennaio 2019
Articolo successivoVolantino MediaWorld non prova pietà per Unieuro con le offerte X-mas Days