Vodafone

Il Natale sarà ricco di piccoli momenti felici per i clienti Vodafone. Proprio nelle ore di avvicinamento alle settimane natalizie, il gestore inglese ha lanciato una serie di ottime iniziative volte a premiare gli utenti che sono sempre stati fedeli alla compagnia. Tutti gli iscritti al programma Vodafone Happy possono richiedere questi due doni che ora vi presentiamo.

Vodafone regala DAZN e Flixbus ai suoi clienti per il Natale

Il primo dono è quello relativo a DAZN. I clienti Vodafone senza un piano attivo per DAZN possono creare un account con la piattaforma streaming e possono ricevere due mesi a costo zero al posto di uno.

Avere accesso a questa iniziativa è davvero molto semplice. Per accreditarsi è necessario collegarsi con il sito ufficiale di Vodafone (ecco il link) e seguire la procedura guidata. La promozione dà diritto ad un account completo con i servizi massimi. Solo al termine dei due mesi scontati, il costo della tv torna ad essere di 9,99 euro al mese.

La seconda promozione ha Flixbus come vero protagonista. Alcuni clienti Vodafone hanno la facoltà di chiedere buono sconto del 15% per i viaggi da effettuare con la famosa compagnia di autobus. Qui, però, dobbiamo sottolineare una condizione fondamentale.  La promozione – valida dallo ieri, 20 dicembre – è aperta per i viaggi da effettuare entro febbraio ed è disponibile solo per i clienti con codice fiscale straniero. Necessaria, ai fini del riscatto del premio, anche l’attivazione dell’offerta dedicata C’all Global.

Articolo precedenteTIM: disservizio del 21 Dicembre 2018, i clienti non riescono a chiamare e navigare
Articolo successivoMediaset Premium pronta alla battaglia con Sky: ottimi prezzi e abbonamenti di Natale