TIMLa stavamo aspettando e finalmente è arrivata. La nuova promozione di TIM con 50 giga di traffico dati in 4G incluso ad un prezzo decisamente conveniente, è la TIM Sound 50GB. I fortunati utenti in possesso di una SIM ricaricabile Iliad operatori virtuali potranno richiederne l’attivazione a soli 6,99 euro al mese.

Dal momento in cui abbiamo assistito alla disattivazione della TIM Iron 50 giga, tutta l’attenzione della community si è spostata sull’attesa presentazione di una soluzione alternativa, in grado comunque di fornire lo stesso quantitativo di traffico dati, ad un prezzo sempre sulla stessa lunghezza d’onda.

La Iron 30GB ancora oggi non convince, di conseguenza l’azienda ha giustamente pensato di presentare la TIM Sound 50 giga. L’attivazione è sempre a discrezione dell’utente in possesso di una SIM di Iliad o di uno dei tantissimi operatori virtuali, di conseguenza la possiamo considerare disponibile solamente in versione operator attack.

 

Passa a TIM con Soun 50 giga, la nuova promozione da soli 6,99 euro al mese

Dietro il pagamento di un canone fisso di 6,99 euro, l’utente ha la possibilità di arrivare ad attivare 50 giga di internet alla velocità del 4G e 1000 minuti per chiamare chiunque sul territorio nazionale.

Il costo iniziale da sostenere è pari a 12 euro, al posto di 32 euro, a patto che la SIM resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi; a questi sono necessari altri 10 euro per l’acquisto della suddetta, con l’aggiunta delle prima ricarica.

Gli addebiti sono sempre su base mensile direttamente sul conto corrente o carta di credito non prepagata.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVodafone Tobi arriva a sorpresa su Whatsapp con il numero 3499190190
Articolo successivoWhatsApp: messaggio con multa da 300 euro per gli utenti TIM, Iliad e Vodafone