Da poche ore l’operatore Tim sembra aver fatto un passo in avanti per riuscire a conquistare i clienti dei suoi rivali. In questi ultimi giorni che precedono il Natale, l’operatore nazionale ha pensato di lanciare una nuova offerta mobile ricaricabile che molti utenti stavano aspettando da tempo.

L’offerta si chiama Tim Titanium ed attualmente non è fissata nessuna data di scadenza a riguardo. Quindi, il nostro consiglio è quello di recarsi il prima possibile nei negozi aderenti all’iniziativa e di richiedere l’attivazione. Prima di eseguire tale operazione, i clienti devono sapere che non tutti hanno la possibilità di attivare l’offerta appena citata. Questo perché si tratta di un’offerta operator attack e di conseguenza tende a rivolgersi a target specifici.

 

Nuova versione Tim Titanium: minuti illimitati e 30GB a 9,99€

Questa volta l’operatore nazionale ha adottato una nuova versione dell’offerta Tim Titanium, denominata Tim Titanium 30GB. Tale versione al momento dell’attivazione mette a disposizione dei clienti 1000 minuti e 3GB in 4G. Passati cinque giorni dall’attivazione, i clienti ricevono l’attivazione dell’opzione Minuti e Giga Free.

Con l’aggiunta di questa opzione, l’offerta diventa la seguente: minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero e 30 giga in 4G. Quindi, ogni mese vengono aggiunti 27 giga gratis ed aumentati i minuti disponibili.

Il costo che bisogna versare ogni mese è di 9,99 Euro, un buon prezzo considerando le amplie soglie presenti. L’offerta è attivabile in edizione limitata con dei coupon interni, e ciò significa che al termine di questi codici non può essere richiesta l’attivazione.

I clienti aderenti a quest’offerta sono coloro provenienti da qualsiasi operatore telefonico, ad eccezione di Kena Mobile e Vodafone.

Articolo precedente3 Italia: come avere internet illimitato in 4G sul proprio smartphone
Articolo successivoAbbonamenti non richiesti: credito svuotato ai clienti TIM, Wind Tre e Vodafone