TIM

A Natale, dopo una grande richiesta popolare, si consolida la partnership strategica firmata in autunno tra DAZN e TIM. A settembre ed ottobre sono stati molti gli utenti che hanno approfittato di una grande offerta per ricevere in esclusiva i contenuti della piattaforma streaming a costi scontati.

Con l’arrivo della stagione natalizia, l’offerta di TIM e DAZN è ancora più vantaggiosa. In seguito alla particolare iniziativa che prevedeva 60 giorni di calcio e sport a costo zero, le due aziende decidono di raddoppiare, mettendo sul piatto degli utenti ben 120 giorni di streaming.

 

DAZN e TIM, il nuovo metodo per avere quattro mesi di calcio e sport a zero euro

Ottenere i quattro mesi gratis di DAZN senza pagare un euro è più semplice che mai. Gli utenti del provider dovranno soltanto certificare l’acquisto di un TIM Box o di uno smart modem per l’uso di TIMvision. I seguenti prodotti dovranno essere comprati entro e non oltre 31 dicembre. Coloro che sono interessati riceveranno quindi un codice coupon per l’accesso alla tv.

La promozione è anche retroattiva. Questo significa che tutti coloro che hanno comprato un TIM Box dal 1 novembre riceveranno il bonus allo stesso modo. Solo al termine dei quattro mesi dell’iniziativa, ritorna il pagamento classico di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Avere DAZN durante questo inverno ha il suo perché. Sulla piattaforma già a Natale ci saranno le migliori partite della Serie A, la serie B, la Liga Spagnola e tante manifestazioni idi altre discipline.

Articolo precedenteSky Mobile e le offerte All Inclusive sono temute da Tim, Vodafone, Wind e 3
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: le migliori offerte disponibili fino 31 dicembre 2018