Kena MobileLe migliori offerte sono sempre in versione operator attack, il mood non cambia nemmeno quando parliamo degli operatori virtuali. Kena Mobile ha recentemente deciso di lanciare, in concomitanza con le festività natalizie, la Kena Xmas, una promozione da soli 5,99 euro al mese, ma attivabile per i provenienti da determinate aziende.

Il mercato della telefonia mobile è davvero ricchissimo di offerte e soluzioni più o meno alla portata di ogni singolo consumatore italiano; al giorno d’oggi va infatti notato come sia semplicissimo raggiungere una proposta da 50 giga di internet in 4G, spendendo comunque cifre letteralmente inferiori ai 10 euro mensili.

Kena Mobile è da tempo considerato come uno degli operatori virtuali più low cost d’Italia, nel corso dei mesi ha attratto quasi 1 milioni di utenti con le soluzioni aperte a tutti, arrivando invece a Natale a proporre una operator attack limitata ai consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un altro operatore virtuale.

 

Kena Mobile: la Kena Xmas è la promozione che strappa i clienti da Iliad e ho.Mobile

Il suo nome è Kena Xmas, creata appositamente per il periodo che stiamo vivendo, richiede un canone mensile di soli 5,99 euro per godere comunque di 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero in Italia e 100 SMS da spedire a parenti e amici.

L’attivazione è possibile solamente se in possesso di una SIM dei suddetti operatori, i costi iniziali sono pari a 10 euro, compresi di 1 euro per la promozione, 9 euro per la ricarica con 3,01 euro di credito rimanente. La richiesta può essere presentata direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteDisservizi Vodafone, Tim, Wind, 3 e Iliad: ecco come scoprirli in tempo reale
Articolo successivo4G Vodafone, Tim, Wind 3 e Iliad: clienti spiati, cosa fare per proteggersi