FIFA 19 in attesa di FIFA 18

Fifa 19 continua ad essere il gioco di calcio più diffuso e più giocato nel mondo. Gli utenti sono sempre più soddisfatti dei contenuti che vengono introdotti da parte della EA Sports, specialmente nella modalità Ultimate Team.

Oggi, come ogni mercoledì, è stata rilasciata la nuova Squadra della Settimana. Quest’ultima contiene uno dei giocatori più forti al mondo nella sua versione più forte al momento. Stiamo parlando di Leo Messi.

Fifa 19: nuovo TOTW con giocatori assurdi

Il nuovo TOTW è davvero ricco di giocatori forti, ottimi da inserire nella propria squadra per potenziarla davvero tanto. Giocatori molto validi in tutti i reparti, ma ovviamente la perla si trova in attacco.

Iniziamo però dalle retrovie, dalla difesa. Qui troviamo Sommer 86, un portiere militante nel campionato tedesco, la Bundesliga. Molto valido come portiere che a circa 35k è davvero un affare.

Sempre in difesa abbiamo notato Tete, il terzino destra militante nella Ligue 1 francese. Una buona carta, in quel ruolo sicuramente la migliore del suo campionato. Da notare la tripla intesa con il compagno di squadra Depay.

Passando al centrocampo troviamo Fabinho. Riguardo al centrocampista brasiliano del Liverpool c’è molto poco da dire. Infatti è il CDC più usato del gioco, tutti lo conoscono alla perfezione e sanno quanto sarà devastante questa versione IF.

Arriviamo all’attacco, dove i tre nomi presenti sono tutti degni di nota. Griezmann, Gabriel Jesus e Leo Messi vanno a comporre il trio d’attacco di questo nuovo TOTW. Anche su loro poco da dire, le statistiche parlano da sole.

Sono tutti molto utilizzati come giocatori e sicuramente queste versioni speciali lo saranno allo stesso modo. Speriamo per voi abbiate abbastanza fortuna da riuscire a trovare la loro versione red inform, così da poterli inserire in squadra senza nessun costo.

Articolo precedenteAmazon: in arrivo il suo primo negozio nel Regno Unito
Articolo successivoPassa a Kena Mobile: il low cost di Tim attacca Iliad e ho. Mobile con la sua Kena XMAS