EsselungaLe offerte incluse all’interno dello Speciale Multimedia del volantino Esselunga sono davvero un qualcosa di praticamente straordinario. Gli utenti hanno la possibilità di acquistare tantissimi smartphone e tablet a prezzi veramente concorrenziali, oltre che sfruttare l’occasione per risparmiare anche sulla spesa vera e propria.

Esselunga è un’azienda in grande spolvero, in pochissimi mesi è riuscita a sfornare una serie di offerte e campagne promozionali tali da fare invidia anche ai principali rivenditori di elettronica del nostro paese. Unieuro, MediaWorld, Euronics e Trony possono davvero pochissimo nei confronti di un volantino Esselunga quasi unico nel suo genere. Lo Speciale Multimedia, ad esempio, propone all’utente la possibilità di acquistare lo spettacolare Galaxy Note 9 868 euroGalaxy S9 468 euro, risparmiando così tantissimo denaro, e superando in un certo senso anche le proposte della concorrenza diretta. Le offerte si susseguono imperterrite, ma non riguardano solamente i prodotti di tecnologia (in fondo all’articolo per maggiori info).

 

Esselunga: lo Speciale Multimedia ed il Grande Concorso riescono a strappare la clientela ai rivenditori di elettronica

Sempre nello stesso periodo, fino al 31 dicembre, gli utenti riceveranno una cartolina ogni 30 euro di spesa. Sulla stessa si possono trovare 6 caselline da grattare, per le quali l’utente avrà la possibilità di vincere gift card da spendere in negozio o prodotti omaggio (verranno ottenute solamente con la visualizzazione di tre scritte uguali nelle caselline grattate).

In parallelo, nella parte bassa della stessa si gratterà anche uno spazio con alle spalle un codice a barre. In questo caso sarà necessario inquadrarlo con la fotocamera dello smartphone, dopo aver scaricato l’applicazione mobile di Esselunga, per scoprire istantaneamente se si rientrerà tra i fortunati vincitori di un iPhone XR.

Tutte le promozioni di Esselunga hanno scadenza il 31 dicembre 2018.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la nuova promozione è strepitosa e costa solo 9,99€ al mese
Articolo successivoVodafone Tobi arriva a sorpresa su Whatsapp con il numero 3499190190