Apple

Solo tre mesi fa Apple ha presentato i nuovi dispositivi quali iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, la quarta serie di iWatch e il nuovo sistema operativo WatchOS.

Ora siamo talmente curiosi che vorremmo sapere cosa aspettarci dall’azienda di Cupertino per l’anno che verrà, ovvero nel 2019. Scopriamo insieme tutte le prime indiscrezioni.

 

Cosa presenterà Apple nel 2019?

Il 2018 è ormai finito e di conseguenza iniziamo a pensare cosa potrebbero lanciare l’anno prossimo le più importanti aziende, produttrici di dispositivi tecnologici, Apple in particolare. A febbraio abbiamo assistito al lancio di HomePod, a marzo il nuovo iPad, a luglio il MacBook Pro e infine i nuovi smartphone nel mese di settembre insieme ad iPad Pro e MacBook Air. Sicuramente il prossimo anno possiamo permetterci di aspettare un nuovo modello di AirPods, un MacBook e un iMac.

Alcune voci inoltre, parlano anche di alcuni contenuti TV su cui l’azienda di Cupertino starebbe lavorando. Vorrebbe infatti colpire solo come lei sa fare, il mercato dello streaming. Si parla anche di un iPhone SE 2 previsto per marzo 2019, anche se il modello “economico” sarebbe già stato presentato a settembre con il nome di iPhone XR.

Potrebbe arrivare anche un nuovo iPad Mini, considerando che l’ultimo modello lanciato risale al lontano 2015. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe montare un telaio completamente in alluminio, molto più sottile e soprattutto resistente all’acqua. Per quanto riguarda gli iPhone, sappiamo che dovremo attendere ancora molto, ma già si vocifera di un dispositivo con display OLED e sensibilità touch al suo interno. Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 potrebbe avere una modalità fotografica notturna, la Bright Night
Articolo successivoXiaomi: un paio di smartphone hanno raggiunto il capolinea in fatto di aggiornamenti