3 ItaliaQuanti non vorrebbero poter utilizzare internet illimitato con il proprio dispositivo portatile, ad esempio smartphone mobile WiFi?. Ebbene, per assecondare un desiderio davvero comune tra la popolazione italiana, 3 Italia ha realizzato una soluzione davvero unica nel suo genere. Con la sottoscrizione di una SIM ricaricabile per il mobile e di un abbonamento di internet per la casa, il consumatore potrà davvero godere di giga illimitati sul proprio dispositivo portatile.

Il raggiungimento dell’obiettivo prefissato passa innanzitutto per la sottoscrizione di un’offerta per la casa. Le soluzioni a disposizione della clientela italiana sono davvero moltissime, la più quotata prende il nome di Super Fibra Plus. Raggiungibile fino al 2 gennaio, la promozione prevede fibra ottica (con velocità fino a 1000 megabit/s) minuti illimitati per il fisso a 24,90 euro al mese. L’attivazione, esclusivamente online, è completamente gratuita con modem incluso nel prezzo. La velocità di connessione, come per ogni altro operatore telefonico, varia in relazione alla copertura della zona, la proposta prevede al massimo la FTTH, ma se non disponibile sarà possibile ricorrere alla FTTC o ADSL.

 

3 Italia: ecco come ricevere giga illimitati sul proprio dispositivo mobile

Superato questo scoglio, sempre per raggiunge i giga illimitati, l’utente dovrà disporre di una SIM ricaricabile su cui richiederli. Naturalmente non potrà essere attivata in un secondo momento, ma sarà assolutamente necessario che il cliente ne disponga all’atto dell’attivazione della soluzione per la casa. Indipendentemente dalla promozione inclusa, la scelta della Super Fibra Plus porterà davvero alla fruizione di giga illimitati di traffico dati in 4G da utilizzare sul dispositivo portatile, fino all’eventuale disattivazione dell’offerta in questione.

Articolo precedente4G Vodafone, Tim, Wind 3 e Iliad: clienti spiati, cosa fare per proteggersi
Articolo successivoTIM cresce con la nuova offerta Titanium per i clienti Iliad, Wind, Tre e MVNO