OfferteLe migliori offerte lanciate dai principali operatori telefonici nazionali, come TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia, sono un susseguirsi di giga di traffico internet ad alta velocità, conditi con minuti utili per chiamare qualsiasi numero di telefono sul territorio.

La maggior parte delle promozioni che andremo a raccontarvi, va specificato, sono da considerarsi esclusivamente in versione operator attack, ovvero sono attivabili solamente dagli utenti provenienti da un determinato operatore telefonico (cosa diversa per i virtuali). La limitazione è importante, in quanto non sono alla portata di ogni consumatore quanto le offerte dei più importanti virtuali d’Italia. Specificato il tutto, conosciamole da vicino.

 

Offerte operatori telefonici: come risparmiare anche a Natale

  • Wind: disponibile ancora per pochissimo tempo, la All Inclusive Limited Edition è una promozione con un prezzo di partenza di soli 4,99 euro al mese (ma variabile dipendentemente dalla provenienza), con annessi 40 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati per chiamare chi si vuole e 100 SMS da inviare ad amici e parenti.
  • 3 Italia: la top di gamma del momento è la Play 30 Plus Web, una promozione dal prezzo di 4,99 euro con cui tutti gli utenti italiani possono accedere a 30 giga di traffico internet e minuti illimitati per chiamare chiunque.
  • Vodafone: recentemente rinnovata nel prezzo di vendita, la Special Minuti 50 giga è sempre attivabile da Iliad (7,99 euro al mese) e operatori virtuali (6,99 euro al mese), con annessi 50 giga illimitati minuti per chiamare chiunque.
  • TIM: la più brutta notizia arriva direttamente dall’operatore nazionale, la TIM Iron 50GB non è più attivabile, ma è stata sostituita dalla TIM Iron 30GB, una promozione da 30 giga minuti senza limiti sempre a 6,99 euro per gli stessi clienti del punto precedente.

Tutte le promozioni dell’articolo sono da considerarsi vere e proprie “Passa a”, pertanto richiederanno sempre la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: il roaming è aumentando e gli operatori si lamentano
Articolo successivo5G e DVB-T2: quanto costerà il cambio obbligatorio di smartphone, decoder e TV