Vodafone rete fissa regala buono Amazon da 30 euro

Vodafone si traveste da Babbo Natale e, solo per pochi giorni, pare stia regalando a tutti i nuovi clienti di rete fissa un buono regalo Amazon dal valore di 30 euro. Il premio sarà disponibile solo con l’attivazione online di un contratto Internet Unlimited o Internet Unlimited + in tecnologia Fibra Misto Rame FTTC o Fibra pura FTTH.

I nuovi clienti di rete fissa riceveranno una mail con le istruzioni per ottenere il buono Amazon da 30 euro, ma solo se completeranno il questionario sul sito Vodafone entro 3 mesi dalla data di consegna della Vodafone Station. In meno di 72 ore vi arriverà una mail contente il codice del buono.

 

Vodafone Internet Unlimited regala un buono Amazon da 30 euro

Le offerte Internet Unlimited e Internet Unlimited+ prevedono un prezzo a partire che oscilla da 19,90 euro per la versione base ai 24,90 euro per la Plus. Terminati i primi 48 mesi di canone, l’offerta aumenterà automaticamente di 5 euro al mese per ogni versione.

Per le attivazioni in Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH, il costo di Opzione Velocità è incluso e gratuito. Le offerte della gamma Internet Unlimited comprendono:

  • internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s,
  • chiamate a consumo per la versione base o chiamate illimitate per Unlimited +,
  • modem Wi-Fi Vodafone incluso: Station Revolution per il piano base e Power Station per il piano Plus.

Per maggiori informazioni sulle offerte della gamma Internet Unlimited con lo sconto Digital Edition si invita a consultare il sito web dell’operatore. Tutte le offerte Vodafone per la linea fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 45 euro più le rate residue del contributo di attivazione.

Articolo precedenteVodafone, i clienti festeggiano: ecco il super regalo last minute per Natale
Articolo successivoWhatsApp, falsificare la propria posizione in chat è possibile: ecco il trucco