Vodafone contro ho.Mobile Special Minuti 50 GB winback

Vodafone è da sempre un operatore che cerca in ogni modo di sfilare i clienti agli altri competitor nella telefonia mobile, ma stavolta se la prende anche con il suo brand partner virtuale ho.Mobile. Gli utenti che sono passati a ho. potranno rientrare alla casa madre con un SMS winback fino al 27 dicembre, salvo proroghe anche nel 2019.

L’offerta tariffaria proposta nel messaggio è la Vodafone Special Minuti 50 GB, la quale offre minuti illimitati verso tutti e ben 50 Giga di traffico dati a soli 7,99 euro al mese.

 

Torna in Vodafone con Special Minuti 50 Gb: il ritorno del figliol prodigo

Il testo del SMS winback che potreste ricevere sul vostro smartphone suona più o meno così: “Torna in Vodafone e hai 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 7,99 euro al mese. Hai tempo fino al 27/12. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“.

Il costo di attivazione di 6 euro non è menzionato nel testo, così come non si cita che anche la SIM ha un prezzo di 5 euro. In più, attivando l’offerta base, avrete abbinati in automatico i servizi 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. 

Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 2 mesi, poi 1 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro solo in caso di utilizzo. L’opzione 1GB di Riserva si attiva solo se andate extra soglia con il traffico dati. Tutti i servizi potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento tramite numero gratuito 42071 o direttamente dall’app MyVodafone.

Infine, per coloro che non rientrano nelle condizioni dell’iniziativa winback, sappiate che Vodafone Special Minuti 50 Giga è attivabile al costo di 6,99 euro al mese in versione Operator Attack se si proviene da qualsiasi gestore MVNO e Iliad, escluso ovviamente ho.Mobile. In questi casi il costo di attivazione dell’offerta ricaricabile è di 12,01 euro, oltre il costo di una nuova sim. La situazione sembra alquanto paradossale visto che ho. mobile è un brand By Vodafone.

Articolo precedenteAndroid è pericoloso se stai usando queste app rischiose, fate attenzione
Articolo successivoTim batte Iliad con la nuova Sound 50 Giga a soli 6.99 euro al mese