Tim

L’operatore Tim, da ieri 19 dicembre 2018, permette di attivare la nuova offerta Sound 50 Giga a soli 6.99 euro al mese con addebito su conto corrente o carta di credito.

Quasi sicuramente si tratta di un’offerta speciale in occasione delle festività natalizie, anche se l’operatore non ha ancora comunicato fino a quando sarà attivabile. Scopriamo insieme cosa offre.

 

Tim Sound 50 Giga a soli 6.99 euro al mese

Sound 50 Giga prevede di base 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 3 GB di traffico internet in 4G. Gli utenti che invece riescono ad attivare l’offerta in questo periodo, entro 5 giorni dall’attivazione, riceveranno in omaggio anche 47 GB di traffico internet gratuito sempre in 4G e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. Il prezzo, come anticipato precedentemente, è di soli 6.99 euro al mese.

L’operatore prevede un costo di attivazione pari a 12 euro invece di 32 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, se l’utente dovesse recedere anticipatamente dal contratto, sarà chiamato a pagare i 20 euro restanti, addebitati su credito residuo, se presente. Il costo di una nuova SIM Tim è invece di 10 euro, salvo promozioni locali.

L’offerta è attivabile in tutti i negozi ufficiali dell’operatore, che potranno anche consigliare l’acquisto a rate di uno smartphone. In questo caso però è previsto un contratto di 30 mesi invece che di 24. Una volta esauriti i Giga del mese, e in assenza di altre offerte attive, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad e operatori virtuali escluso Kena Mobile.

Articolo precedenteVodafone contro ho. Mobile: inizia la guerra in casa con 50 Giga a 7,99 euro
Articolo successivoSky: che colpo a Mediaset Premium, nuovo abbonamento con la Champions in regalo