TIMLa passa a TIM più richiesta degli ultimi mesi, dal nome TIM Iron 50GB, non è più attivabile, indipendentemente dalla provenienza dell’utente stesso e dal prezzo di vendita finale. Al suo posto è possibile trovare una TIM Iron 30GB che non riesce a convincere allo stesso modo, sopratutto per la qualità dei contenuti.

Per molto tempo abbiamo elogiato l’operatore nazionale di essere perfettamente riuscito a calarsi nella battaglia sui prezzi, lanciata inizialmente da Iliad e poi sviluppata dalle aziende virtuali, con la presentazione di una soluzione da 50 giga minuti illimitati (anche se in versione operator attack), al prezzo di 6,99 euro al mese. Il suo nome era TIM Iron 50GB e, come ampiamente raccontato in precedenti articoli, era a tutti gli effetti considerata come la migliore dell’intero anno.

 

Passa a TIM: la TIM Iron 30GB è la nuova promozione con cui è possibile attivare una nuova SIM

I tempi cambiano, e con essi anche le promozioni alla portata degli utenti. Il risultato è una passa a TIM da 30 giga in 4G e minuti illimitati ben lontana dalla qualità della precedente, in vendita però esattamente sempre allo stesso prezzo mensile.

Leggi anche:  TIM, arriva lo sconto in bolletta: diminuiscono i costi per i clienti

La TIM Iron 30GB è attivabile dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di operatori virtuali con un canone mensile di 6,99 euro. La richiesta può essere presentata direttamente nei punti vendita (al costo di 12 euro) o tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” (al costo di 9 euro), a cui è necessario anche aggiungere il costo per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima ricarica.