Netflix abbonamento

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix è la più conosciuta ed utilizzata in tutto il mondo. Ogni mese aggiunge moltissimi nuovi contenuti e, purtroppo, ne elimina degli altri.

Ormai i contenuti che stanno arrivando per il periodo natalizio li abbiamo scoperti tutti. Oggi vogliamo infatti parlare di un nuovo abbonamento che sta testando la piattaforma a soli 3 euro alla settimana.

 

Netflix: nuovo abbonamento in fase di test

La piattaforma sta al momento testando un nuovo abbonamento settimanale da 3 euro in Austria. Qualche mese fa ha fatto altri tentativi in Asia, avviando alcune sottoscrizioni a poco meno di 4 dollari al mese. L’azienda sembra che voglia passare al mercato europeo. A dare la notizia sono stati alcuni utenti austriaci, come riferisce BGR, che negli ultimi giorni hanno notato l’arrivo di alcuni piani tariffari settimanali, mai visti prima.

Netflix ufficialmente, offre a tutti gli utenti di piani di abbonamento mensili, che vanno da 7.99 a 13.99 euro, a second della qualità di riproduzione scelta e il numero di visioni in contemporanea. Negli ultimi giorni però in Austria è sbarcato un nuovo tipo di abbonamento, ovvero la possibilità di sottoscrivere un abbonamento settimanale con prezzi dai 2.49 ai 3.99 euro.

La società, è stata contattata dal blog tedesco Caschy, e non ha voluto confermare l’indiscrezioni, ha invece diramato comunicato relativo ai test. Ecco le parole dell’azienda: “Netflix al momento sta testando diverse opzioni di pagamento in piccole e selezionare aree. L’obiettivo è quello di rendere Netflix più piacevole e accessibile in tutto il mondo. In questo caso, testeremo differenti opzioni di pagamento per comprendere al meglio quale metodo gli utenti ritengano più comodo. Questi test variano in durata e nella zona“. Non vi resta che attendere per scoprire se il nuovo abbonamento entrerà ufficialmente nella lista di quelli disponibili.

Articolo precedenteFacebook avrebbe ceduto i nostri dati ad Amazon, Microsoft e Netflix
Articolo successivoGoogle Maps: aggiornamento a sorpresa per un nuovo menu di condivisione