Kena MobileKena Mobile è un operatore virtuale che ha perfettamente dimostrato di meritare le oltre 500’000 SIM attive nello stesso momento sul territorio nazionale, a suon di giga in 4G ed offerte dal prezzo decisamente concorrenziale. Dopo averci conquistati con soluzioni alla portata di tutti, ecco spuntare anche una proposta in versione operator attack.

La Kena Xmas nasce proprio con quest’idea, l’azienda vuole cercare di dimostrare di non essere la figlioccia di TIM sui cui l’operatore nazionale riversa l’utenza alla ricerca di un’offerta low cost. Per reclamare la propria indipendenza, l’operatore virtuale ha prima lanciato la Kena 9,99 (qui per maggiori info), per poi riprendere i clienti corsi da ho.Mobile e Iliad con la Kena Xmas.

 

Kena Xmas è la promozione di Kena Mobile da 5,99 euro al mese

In perfetta concomitanza con il periodo natalizio, la promozione richiama gli utenti di Iliad, ho.Mobile e altri virtuali con un prezzo fisso di soli 5,99 euro al mese. Al suo interno, per invogliare l’attivazione, sono stati posizionati 50 giga di internet in 4G, minuti illimitati per chiamare chiunque e 100 SMS da spedire ad amici e pareti.

I costi iniziali sono veramente risicati, nello specifico parliamo di solo 1 euro per l’attivazione, a cui aggiungere solamente la prima ricarica e SIM/spedizione a casa completamente gratuite.

I rinnovi, ovviamente, sono su base mensile con addebito diretto del canone sul credito residuo della SIM ricaricabile. Se nel corso del mese l’utente dovesse superare la soglia dati inclusa, il traffico viene completamente bloccato in attesa del rinnovo.

Articolo precedenteAddio SMS, Whatsapp e Telegram: ecco l’app che invia messaggi senza connessione
Articolo successivoSpam telefonico: clienti degli operatori telefonici italiani sono i più colpiti